Slider

- CIRCO KRONE-BAU (D): Oggi la fine del terzo spettacolo invernale!

Si conclude proprio oggi, domenica 7 Aprile 2013, il terzo ed ultimo spettacolo invernale del Circo Fisso Krone-Bau di Monaco di Baviera (D).

Dopo aver iniziato la propria stagione invernale lo scorso 25 Dicembre 2012, il Circo Krone-Bau ha presentato in circa 4 mesi tre diversi spettacoli circensi, uno più bello dell'altro. Oggi si arriva alla fine di questa stagione invernale 2012/2013 ed il Circo Fisso di Monaco (D) viene chiuso. Riaprirà per concerti o altre manifestazioni non per forza circensi.
E invece il Circo Krone?

Gli artisti di questo terzo spettacolo raggiungeranno i rispettivi Circhi con cui presenteranno vari spettacoli in tutto il mondo, mentre il Circo Krone si sposta a Rosenheim (D), dove è già stato montato lo Chapiteau e dove ci si appresta a partire con la stagione estiva. Da questa cittadina ad un'oretta di auto da Monaco infatti partirà la stagione 2013 del Circo Germanico Krone, con debutto fissato per le ore 20.00 di giovedì 11 Aprile 2013! Nei prossimi giorni pubblicheremo una news più dettagliata su Solo Circo X Sempre riguardante la prossima
stagione estiva del Circo Krone (D)!

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net