Slider

- CIRCO KNIE (CH): Giacobbo - Müller im Circus Knie!

La scorsa domenica di Pasqua, ovvero domenica 31 Marzo 2013, sull'emittente televisiva Svizzera Tedesca (SRF) è andato in onda il programma "Giacobbo-Müller"!

Giacobbo e Müller sono due comici Svizzero-tedeschi che hanno presentato il loro omonimo programma direttamente sotto il tendone del Circo Nazionale Svizzero Knie. Un programma di informazione e satira che in questa veste speciale ha visto, oltre le loro battute e chiacchierate, anche esibizioni di artisti del Circo Knie, quali Geraldine Knie con i suoi cavalli, il numero dei Fratelli Errani alla bascula con gli elefanti di Franco Knie Jun., il comico Claudio Zuccolini, la giocoleria comica di Steve Eleky e i pappagalli di Alessio Fochesato. Tutto questo è andato in onda sull'emittente SRF 1 la scorsa domenica, per chi se lo fosse perso può rivedere tale programma al seguente link:

Fra l'altro ricordiamo inoltre che Viktor Giacobbo, uno dei due comici-presentatori, è tornato in pista dopo alcuni anni. Infatti nel 2005 aveva partecipato alla tournée Svizzera-tedesca del Circo Knie!
both
© all rights reserved by Solocirco.net