Slider

- 4° GIORNATA MONDIALE DEL CIRCO: Oggi si festeggia!

Oggi, sabato 20 Aprile 2013, siamo arrivati finalmente alla tanto attesa Giornata Mondiale del Circo, che è arrivata quest'anno alla 4° edizione!

Organizzata per la quarta volta da parte della Fédération Mondiale du Cirque, con sede nel Principato di Monte-Carlo e presieduta proprio dalla Principessa Stephanie di Monaco, si svolgerà in più di
30 paesi di tutto il mondo!

Noi abbiamo voluto organizzare, nelle scorse settimane, una campagna d'avvicinamento a questo grande evento internazionale, pubblicizzando tutte le nazioni aderenti e tutti gli eventi che si svolgeranno in tutto il globo proprio oggi. Potete rivedere tali news ai seguenti link (alcuni eventi, organizzati in seguito alla nostra data di pubblicazione, purtroppo li trovate solo sul sito ufficiale della Federazione e non tra le nostre news):


Noi di Solo Circo X Sempre inoltre, oltre che informarvi su tutti gli eventi, vogliamo pubblicizzare ancora una volta un nostro evento, ovvero la Galleria Fotografica del Circo Orfei-Darix Martini che verrà pubblicata domani, domenica 21 Aprile 2013, direttamente sul nostro sito. Le immagini sono state scattate e inviateci dall'amico Antonio.

Buon divertimento a tutti i circensi e a tutti quelli che vorranno partecipare oggi ad uno dei tanti eventi proposti dal mondo Circense. Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net