Slider

- CIRCO NOCK (CH): La webcam di Neuchâtel!

Il Circo Svizzero Nock ha debuttato con la sua nuova stagione 2013 lo scorso 9 Marzo 2013. Il debutto è avvenuto a Frick con il nuovo spettacolo intitolato "Nostalgie", tra gli artisti troviamo inoltre anche il nostro collaboratore Paolo Finardi!

Quale seconda piazza è stata toccata Aarau, dove già lì abbiamo trovato una webcam dove poter "spiare" per qualche giorno il Circo Nock. Da qualche mese abbiamo scovato una nuovissima webcam, mai pubblicizzata prima (ed evidentemente sconosciuta prima d'ora). Si tratta di una telecamera situata sulla piazza del Circo di Neuchâtel (Place du Port). Tale webcam la potete trovare al seguente link:

Su questa piazza (Neuchâtel) e dunque tramite la webcam citata potrete ammirare ancora una volta il Circo Nock, che sosterà in questa cittadina Svizzera da oggi, giovedì 28 Marzo, fino a lunedì 1° Aprile 2013.

Il link alla webcam lo potete trovare nella sezione "Eventi" in alto nel nostro menù destro, cliccando poi nella sottosezione "Circus Webcam" e sul relativo Circo, oppure più in basso nella sezione "Telecamere/webcam" sempre nel menù destro, evidentemente cliccando sulla webcam di Neuchâtel!
both
© all rights reserved by Solocirco.net