Slider

- CIRCO KNIE (CH): Lo Chapiteau è montato!

A Rapperswil (cittadina Svizzera del Canton San Gallo, dove troviamo il quartiere invernale del Circo Nazionale Svizzero Knie) è già praticamente tutto pronto!

È stato montato negli scorsi giorni lo Chapiteau bianco e rosso del Circo Knie che debutterà proprio da Rapperswil il prossimo 21 Marzo 2013! Le prove dello spettacolo sono già iniziate da qualche settimana ed ora si possono svolgere anche sotto il tendone! I posizionamenti delle carovane e dello Zoo è quasi concluso. Diciamo che a parte gli ultimi dettagli tutto è pronto per l'inizio di questa favolosa 95° tournée!

Per il momento vi rimandiamo ad una nostra vecchia news riguardante il Circo Knie 2013:

Nei prossimi giorni altre news riguardanti il Circo Knie e la sua nuova tournée verranno pubblicati su Solo Circo X Sempre! Maggiori informazioni anche su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net