Slider

- CIRCHI E FESTIVAL INVERNALI 2012/2013: Chiusa ieri la nostra pagina invernale!

Da ieri, domenica 3 Marzo 2013, la nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2012/2013" non è più online ed è, evidentemente, stata chiusa visto l'inizio della stagione estiva.

Come ogni anno questa pagina viene aperta nel corso del mese di Ottobre e chiude tra la fine di Febbraio e l'inizio di Marzo. Siamo sicuri e vi confermiamo che verso la fine del mese di Ottobre 2013 riaprirà. Da subito iniziamo a scovare nuovi Circhi e nuovi Festival da inserire in questa nostra pagina invernale!

Nei prossimi mesi vogliamo modificare la pagina e la sua struttura. La prossima "edizione" della pagina, evidentemente intitolata "Circhi e Festival Invernali 2013/2014", sarà la quarta. Trovate già tale pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" e cliccando venite rimandati all'immagine e alla dicitura "lavori in corso". Ci ripetiamo, da Ottobre 2013 ritroverete tale pagina online!

Già nelle prossime settimane, in una news, sveleremo alcune prime informazioni. Seguite dunque Solo Circo X Sempre che ora si concentrerà sulla stagione estiva e sui debutti di molti Circhi della pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" (CLICCA QUI). I vostri commenti, le critiche e i consigli per migliorare sono sempre accetti e dunque li aspettiamo con piacere (andy.4ever@hotmail.it)!

A presto con "Circhi e Festival Invernali 2013/2014"!
both
© all rights reserved by Solocirco.net