Slider

- MICHAEL JACKSON, IMMORTAL WORLD TOUR (Cirque du Soleil): Spettacoli a Zurigo!!

Arriva finalmente anche in Svizzera lo spettacolo del
Cirque du Soleil più atteso in Europa!

La tournée Europea è iniziata lo scorso mese di Ottobre 2012 in quel di Londra, in Gran Bretagna, si è poi perpetrata per tutti i paesi Europei. La conclusione di questa tournée europea, ricordiamolo, nelle arene e nei palazzetti di varie grandi città, è prevista con l'ultimo spettacolo a Barcellona il prossimo 21 Aprile 2013!

Al momento noi vogliamo segnalarvi però la tappa, unica, che viene effettuata in Svizzera, precisamente a Zurigo. Erano previsti solo due giorni di sosta, ma vista la grande richiesta di biglietti in prevendita l'organizzazione del Cirque du Soleil ha aggiunto un terzo giorno, dunque gli spettacoli saranno presentati nei seguenti giorni ed orari:

  • Mercoledì 13 Febbraio 2013: ore 20.00
  • Giovedì 14 Febbraio 2013: ore 20.00
  • Venerdì 15 Febbraio 2013: ore 20.00

Lo spettacolo si sposterà poi in Italia, a Torino e Milano. Seguirà nei prossimi giorni un'altra news dettagliata riguardante queste altre due tappe. Ricordiamo inoltre che dopo la tournée Europea è prevista una sosta in Asia e poi, a partire dalla fine del 2013, lo spettacolo in questione diventerà uno spettacolo fisso presentato a Las Vegas!

Di seguito il link per poter visionare il Reportage riguardante lo spettacolo "Michael Jackson - Immortal World Tour",
pubblicato tempo fa da Solo Circo X Sempre:

Di seguito invece il link al sito ufficiale dello spettacolo:
both
© all rights reserved by Solocirco.net