Slider

- CIRCO FLIC FLAC (D): Torna in pista la tournée estiva!

Il Circo Germanico Flic Flac torna in pista dopo quasi 3 anni!

Sono già passati quasi tre anni da quella notizia arrivata nel 2010 (vedi QUI per maggiori info), notizia negativa che annunciava la fine di un'epoca, quella segnata da quello stravagante Circo tedesco giallo-nero! Sì, infatti perché durante l'estate 2010 andava purtroppo in fallimento il Circo Flic Flac, poi riaperto gli scorsi anni durante le stagioni invernali!

Da quest'anno, tra pochi giorni, ripartirà finalmente in tournée grazie ad un fantastico sponsor che ha fatto rinascere questo fantastico Circo tedesco! La nuovissima tournée (di cui potete ammirare in alto il manifesto) partirà precisamente da Hannover il prossimo 20 Febbraio 2013. Di seguito le prime date note della tournée:

  • Hannover: 20 Febbraio - 10 Marzo 2013
  • Colonia: 16 Marzo - 11 Aprile 2013
  • Duisburg: 4 Maggio - 2 Giugno 2013
  • Francoforte: 8 Giugno - 14 Luglio 2013

Il Circo Flic Flac inoltre entrerà a far parte, da subito, della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??". Da oggi infatti i Circhi aderenti a questa pagina che vi informa sulle tournée, aggiornandole giornalmente, sono diventati 20! Nei prossimi giorni verrà pubblicato il programma dello spettacolo 2013 del Circo Flic Flac!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Flic Flac (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net