Slider

- 2° FESTIVAL INTERNAZIONALE "NEW GENERATION": Il Palmarès!

È andato in scena per il secondo anno e sembra che anche in questa seconda edizione abbia registrato un grandissimo interesse ed una grandissima affluenza di pubblico!

Stiamo parlando ovviamente del 2° Festival Internazionale del Circo "New Generation", Festival circense organizzato dal comitato organizzativo del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. Dopo la due giorni di spettacoli di giovani artisti allo Chapiteau Fontvieille di Monte-Carlo abbiamo i risultati. Sappiamo infatti chi saranno i giovanissimi vincitori di questa seconda edizione. Di seguito dunque parte del Palmarès:

  • Junior d'Oro:
    Maicol & Angela Martini (Trapezio volante)
  • Junior d'Argento:
    Belova (Verticalismo)
    Nicolai Kuntz (Trapezio)
    Nans (Ventriloquo)
    Namayca Bauer (Tigri e leoni)
  • Junior di Bronzo:
    Troupe Acrobatica di Hebei (Contorsionismo)
    Duo Yalta (Hula-Hoop)
    Jongleurs de Kazan (Giocoleria)
    Accademia di danza Viviani con Cassandre
  • Menzione speciale della giuria:
    Nyko Kenjys (Rola-rola)
In questa news, come detto, trovate solo parte del Palmarès. Per visualizzare invece il Palmarès completo dell'edizione 2013 di questo Festival vi consigliamo di visitare il link seguente:

Con la fine del Festival "New Generation" finisce anche il mese invernale di Festival Circensi Internazionali. Salutiamo dunque tutti questi Festival che ci daranno appuntamento al mese di Gennaio nel 2014! Per il momento vi rimandiamo al sito internet del Festival Internazionale del Circo New Generation, aspettando notizie in merito ad una terza edizione, che potete visualizzare al seguente link:

Ricordiamo che il 2° Festival Internazionale del Circo "New Generation" (MC) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net