Slider

- DAS ZELT CHAPITEAU POSTFINANCE (CH): Nel 2013 in Ticino con il nuovo nome!

Molte volte abbiamo parlato di Das Zelt, il teatro/cabaret Svizzero in tournée per la Svizzera ogni anno con molti spettacoli, soprattutto, ricordiamolo, teatro/cabaret presentato sotto Chapiteau!

Anche nel 2013 tornerĂ  nel Canton Ticino (cantone svizzero di lingua italiana, confinante con l'Italia), come giĂ  succede di consuetudine da qualche anno. Nel nostro Cantone si fermerĂ  per alcuni giorni nel mese di Marzo 2013, precisamente a Lugano e precisamente in zona Stadio. Nell'immagine in alto potete vedere parte della locandina per la piazza di Lugano! Di seguito gli spettacoli presentati:


Cliccando sul nome dello spettacolo sarete reindirizzati alla descrizione ufficiale dello spettacolo sul sito ufficiale di Das Zelt. Ricordiamo inoltre che dal 2013, grazie al nuovo sponsor Postfinance, questo teatro/cabaret in tournée cambia nome, infatti dal semplice "Das Zelt" si passa a
"Das Zelt Chapiteau Postfinance"!

Maggiori informazioni e dettagli su:

Ricordiamo che nel 2011 avevamo pubblicato immagini riguardanti Das Zelt nel Canton Ticino a Bellinzona. Le diverse Gallerie Fotografiche erano quattro, che potete trovare al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net