Slider

- 37° FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTE-CARLO (MC): Arrivederci al 2014!

Arrivederci al 2014, questa la frase che verrà pronunciata questa sera alla fine dell'ultimo spettacolo della 37° edizione del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo!

Dopo 10 giorni di spettacolo ecco che sotto il Chapiteau de Fontvieille si sta per concludere questa 37° edizione che ha visto vincere la Troupe Acrobatica di Pechino e il Duo Shcherbak & Popov! Aspettiamo una settimana perché il prossimo fine settimana vedremo in scena, sempre a Monte-Carlo, i giovanissimi artisti che si sfideranno per vincere la seconda edizione del Festival Internazionale New Generation (news seguiranno)!

Aspettiamo dunque con ansia già le prime novità, che dovrebbero arrivare, se tutto va bene, già nei prossimi mesi. Intanto la primissima informazione è quella che la 38° edizione andrà in scena a Monte-Carlo dal 16 al 26 Gennaio 2014!

Maggiori informazioni e curiosità su:


Ricordiamo che il 37° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo (MC) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net