Slider

- AUGURI DI BUON ANNO!!

Natale é appena passato, siamo in piene festività Natalizie, c'é chi si gode le vacanze e chi lavora, ma tutti aspettiamo questa sera per poter festeggiare l'arrivo del nuovo anno. A mezzanotte in punto entreremo nel 2013. Noi di Solo Circo X Sempre vogliamo farvi i nostri più sinceri auguri per un 2013 pieno di soddisfazioni e di felicità!

Riguardando e pensando agli ultimi 12 mesi possiamo dirvi che noi abbiamo cercato di potenziare (e in parte ci siamo riusciti) l'offerta che ogni anno e ogni giorno vogliamo proporvi. In questi 366 giorni (anno bisestile per chi se lo fosse dimenticato) abbiamo pubblicato più di 450 news riguardanti il mondo circense e non solo. Per noi questo è un record! Nei nostri primi 5 anni di attività (quasi, si festeggerà dopo domani) é la prima volta che superiamo la soglia delle 450 news.

Questo uno dei tanti spunti. Di novità ne abbiamo avute molte e molte altre ne stiamo preparando per il 2013. Sperando di avervi divertito durante l'anno passato e sperando di farlo per quello futuro, vi ringraziamo per la fiducia e vi auguriamo un buon inizio di 2013!

Ci tengo a ringraziare ancora una volta il nostro collaboratore Giovanni Lagorio (www.gio591.com) per aver creato l'immagine per queste festività Natalizie (immagine che potete ammirare in alto)!
both
© all rights reserved by Solocirco.net