Slider

- CIRCO KRONE-BAU (D): I 3 spettacoli invernali!

Il Circo Germanico Krone sta per concludere la propria tournée estiva, iniziata lo scorso mese di Aprile 2012 a Ingolstadt (D)! La stagione si concluderà precisamente l'11 Novembre 2012 dopo 6 giorni di spettacoli nella bella cittadina di Passau!

Poco più di un mese di pausa e da Natale tornerà in scena, per la stagione invernale 2012/2013, gli spettacoli invernali al Circo Fisso Krone-Bau di Monaco di Baviera (D)! Il primo spettacolo inizierà il 25 Dicembre 2012 e si concluderà il 31 Gennaio 2013, spettacolo che porterà il motto di "Träume der Circuskunst"!

Il secondo spettacolo invernale invece, il più corto fra i tre, vedrà in scena Martin Lacey Jr. con i suoi felini, tra cui i leoncini bianchi nati durante la tournée estiva 2012 con il Circo Krone.

Il 2° spettacolo sarà presentato dal 1° al 28 Febbraio 2013!

Il terzo ed ultimo spettacolo invernale presentato al Circo Fisso Krone-Bau di Monaco di Baviera (D) sarà presentato dal 1° Marzo al 7 Aprile 2013 e vedrà tra i protagonisti dello spettacolo, come potete ben vedere dal manifesto qui sopra, il famosissimo
Clown Italiano Fumagalli!

Maggiori informazioni su:

Il Circo Invernale Krone-Bau (D) fa parte inoltre della nostra pagina invernale "Circhi e Festival Invernali 2012/2013". Potete visualizzarla cliccando sul nome della pagina citata nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net