Slider

- ICARO (Daniele Finzi Pasca): 4 rappresentazioni nel Canton Ticino!

Lo spettacolo Icaro, ideato diretto e interpretato dall'artista e regista Svizzero-Ticinese di Lugano Daniele Finzi Pasca (giƠ regista di spettacoli del Cirque Ɖloize e dello spettacolo Corteo del Cirque du Soleil), sta per tornare nel Canton Ticino, sua terra Natale!

Degli spettacoli vi avevamo giĆ  parlato e vi riproponiamo di seguito date e orari esatti. Parliamo perĆ² prima di Daniele, che sabato 29 Settembre, dopo la rappresentazione di Icaro, verrĆ  insignito dell'Anello Hans Reinhart, il piĆ¹ grande riconoscimento teatrale Svizzero! Su questo e altri temi un'intervista fatta da Teleticino a Daniele Ć© andata in onda qualche giorno fa:
http://www.ticinonews.ch/articolovideo.aspx?id=275527&rubrica=46150

Di seguito, come promesso, date e orari delle 4 rappresentazioni nel Canton Ticino dello spettacolo Icaro, che ormai da piĆ¹ di 20 anni gira tutto il mondo:

  • Chiasso, Cinema Teatro:
    GiovedƬ 27 Settembre 2012, ore 20.30
  • Bellinzona, Teatro Sociale:
    VenerdƬ 28 Settembre 2012, ore 20.45
  • Lugano, Teatro Cittadella:
    Sabato 29 Settembre 2012, ore 20.30
  • Locarno, Teatro della CittĆ :
    Domenica 30 Settembre 2012, ore 18.00

Qualche anno fa Solo Circo X Sempre aveva pubblicato un breve Reportage riguardante Daniele Finzi Pasca, che potete rivedere cliccando sul seguente link:
http://solocirco.blogspot.ch/2010/04/piccolo-reportage-su-daniele-finzi.html

Per chi non conoscesse Daniele Finzi Pasca o la sua omonima compagnia, oppure ancora per conoscere piĆ¹ in dettaglio tutti i suoi spettacoli, vi consigliamo di visitare i seguenti siti web:
www.danielefinzipasca.com
www.finzipasca.com
both
© all rights reserved by Solocirco.net