Slider

- NEWS VARIE DELLA SETTIMANA!


Questa news, spostata questa settimana eccezionalmente alla domenica, vi propone alcune brevi news e informazioni circensi per la settimana che verrà:

1) Martedì sera, martedì 28 Agosto 2012, alle ore 21.05 sul canale televisivo italiano Rai 3, andrà in onda un ulteriore puntata dedicata al Circo in TV! Questa settimana verrà presentato il "Best of" della trasmissione "Circo Massimo Show 2009"!!

2) Mercoledì prossimo, ovvero mercoledì 29 Agosto 2012, Solo Circo X Sempre pubblicherà il 9° e penultimo Reportage della serie estiva "Reportage Circhi Europei"! Un Reportage da non perdere in quanto verrà presentato il grandissimo Circo Tedesco Krone!

3) Il Circo Nock si trova ancora nel Canton Ticino! In questi giorni di pausa, spostamento e montaggio della carovana, noi vi segnaliamo i prossimi spettacoli, che sono i seguenti:
  • Bellinzona, Ex Campo Militare
    >> Mercoledì 29 Agosto: ore 15.00 & 20.30
  • Locarno, Via delle Scuole
    >> Venerdì 31 Agosto: ore 20.30
    >> Sabato 1° Settembre: ore 20.30
    >> Domenica 2 Settembre: ore 15.30 & 18.30
4) Ricordiamo a tutti che il Circo Nazionale Svizzero Knie si trova a Ginevra, cittadina Svizzera-Francese, dove rimarrà fino al prossimo 13 Settembre 2012! Per vedere il Circo Knie in diretta sulla piazza di Ginevra, cliccare sul seguente link:

5) Il Cirque du Soleil torna in Svizzera! Da sabato 1° Settembre 2012 sarà a Zurigo con il suo spettacolo sotto chapiteau intitolato "Corteo"! Vicino al Former Hardturm Stadium di Zurigo, fino al 7 Ottobre prossimo, presenterà i propri spettacoli di questo spettacolo diretto proprio da uno Svizzero, ovvero, Daniele Finzi Pasca! Maggiori informazioni riguardanti lo spettacolo cliccando sul seguente link:

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dello spettacolo Corteo:
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/corteo/default.aspx
both
© all rights reserved by Solocirco.net