Slider

- NEWS VARIE DELLA SETTIMANA!


Sta prendendo piede questa nuova news settimanale di Solo Circo X Sempre che vi propone molte piccole news, di seguito:


1) Come tutti saprete, questa sera, martedì 31 Luglio 2012, sul canale televisivo italiano Rai 3 andrà in onda la 5° puntata del programma "Circo Estate 2012" condotta da Andrea Lehotska e David Larible. Durante il programma verrà trasmessa il secondo spettacolo del 30° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo!

2) Domani, mercoledì 1° Agosto 2012, verrà pubblicato su Solo Circo X Sempre il quinto Reportage della serie estiva "Reportage Circhi Europei"! Questo Reportage sarà riguardante il Circo Francese Pinder!

3) Dalla newsletter del Festival apprendiamo che la 21° edizione del Festival Internazionale del Circo di Massy si svolgerà il prossimo anno dal 10 al 13 Gennaio 2013! Sul sito www.cirque-massy.com troverete molte informazioni e anche il manifesto per l'edizione numero 21!

4) Ricordiamo che potete ammirare il Circo Svizzero Nock sulla piazza di St. Moritz, dove troviamo una webcam, cliccando sul seguente link:


5) Vi ricordiamo anche che il Circo Germanico Krone da venerdì 3 a mercoledì 8 Agosto 2012 sarà a Friedrichshafen (D), sul Lago di Costanza, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera! Per maggiori informazioni CLICCA QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net