Slider

- DAS ZELT: A fine Aprile nel Canton Ticino!

Das Zelt, il cabaret Svizzero in tournée sotto tendone in tutta la nazione sta per tornare, dopo le avventure degli scorsi anni (ricordiamo l'anno scorso, in Luglio 2011, a Bellinzona) nel Canton Ticino, Cantone di lingua italiana della Svizzera.

Das Zelt porta in giro per tutta la Svizzera, in tournée tutto l'anno, il suo tendone dove presenta molti diversi spettacoli di cabaret, concerti, spettacoli comici, ecc., in sostanza molti artisti conosciuti a livello svizzero e non solo con i loro rispettivi spettacoli. Questa piattaforma é nata a Expo 2002, ed é l'unica piattaforma ancora "vivente" di quest'edizione di Expo!

A fine Aprile 2012 torna, per la quinta volta, nel Canton Ticino, questa volta a Lugano! Saranno 3 gli spettacoli presentati a Lugano tra il 26 e il 28 Aprile 2012. Vediamo dunque gli spettacoli che verranno presentati sotto il tendone di Das Zelt:

  • 26 Aprile 2012, ore 21.00: "I quattro - Movie Classics"; Il gruppo I Quattro , con le piĂ¹ belle colonne sonore da film mai create, accende il fuoco delle emozioni. Il loro spettacolo è incentrato sull’amore e sui ricordi con musica dal vivo e schermo gigante.
  • 27 Aprile 2012, ore 21.00: "Ricchi e Poveri - Made in Italy"; La storia dei Ricchi e Poveri inizia a Genova nel 1968. Vendono piĂ¹ di venti milioni di dischi in tutto il mondo, e partecipano numerose volte al Festival di Sanremo, riuscendo a vincere nel 1985. Grande Hit internazionale "Mamma Maria".
  • 28 Aprile 2012, ore 21.00: "Slädu & Friends in tournĂ©e"; Con Slädu & Friends l’eccezione diventa regola. Il virtuoso della chitarra dalle doti eccezionali diventa leader. Ăˆ accompagnato dai suoi amici Marina Santelli, Gianni Pontillo, Marc Storace (Krokus) e Philipp Fankhauser (King of Blues).

Il tendone di Das Zelt verrĂ  posizionato a Lugano (CH), nel Canton Ticino, e piĂ¹ precisamente in Zona Stadio, dove anche i Circhi Knie, Nock e Starlight posizionano le loro strutture.

Lo scorso anno vi abbiamo presentato 4 Gallerie Fotografiche create da Solo Circo X Sempre riguardante Das Zelt, quando nell'estate 2011 si trovava a Bellinzona. Di seguito i link alle quattro Gallerie citate:

Maggiori informazioni su:
www.daszelt.ch
both
© all rights reserved by Solocirco.net