Slider

- STRISCIA LA NOTIZIA AL VICTOR SHOW!

La puntata di ieri sera del programma televisivo italiano "Striscia la Notizia", tg satirico e di informazione, ha visto l'inviato Edoardo Stoppa (l'amante deglia animali) recarsi a Rieti, dove in queste settimane sosta il Victor Show, spettacolo itinerante con animali marini e non solo.

Nel Marzo 2009 Stoppa si era già occupato di questo spettacolo itinerante (vedi il video del 2009 CLICCANDO QUI), in seguito a quel servizio gli animali erano stati sequestrati ma poi rilasciati per colpa di cavilli legali.

Ieri, mercoledì 8 Febbraio 2012 Stoppa é tornato al Victor Show, senza riuscire a parlare con i responsabili. La fine della storia si conclude con un'altro sequestro di questi animali. Per vedere il video di ieri sera al Victor Show clicca sul link seguente:

!! Ricordiamo che noi, Solo Circo X Sempre, a differenza di altri siti Circensi, prendiamo la parte dei Circhi e degli spettacoli itineranti che SI COMPORTANO BENE E CHE TRATTANO BENE I LORO ANIMALI !!

Spettacoli itineranti o Circhi come quelli citati in questa news SONO DA CONDANNARE, DA PARTE DI TUTTO IL MONDO CIRCENSE (noi compresi), MA ANCHE DAI COLLEGHI CHE CON I LORO ANIMALI SI COMPORTANO BENE!
both
© all rights reserved by Solocirco.net