Slider

- FINE TOURNÈE PER DUE CIRCHI SVIZZERI!

Il Circo Svizzero Monti dopo 247 spettacoli e 47 città Svizzere toccate (praticamente tutte in Svizzera Tedesca) da Marzo 2011, ha finito la propria tournée 2011 ieri, domenica 30 ottobre 2011!

Da oggi il Circo Monti si trova al quartiere invernale per preparare la stagione 2012, che partirà esattamente il prossimo 9 Marzo 2012. La prossima stagione sarà la numero 28 per questo Circo Svizzero che ogni anno riscuote sempre più successo. Le prevendite della prossima tournée apriranno il 27 Febbraio 2012!

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Circo Svizzero Monti:
Anche il Circo Svizzero Royal, terzo Circo in Svizzera in ordine di grandezza, ha finito ieri la propria tournée 2011, iniziata anch'essa durante lo scorso mese di Marzo!

Il Circo Royal, dopo aver toccato molte città in Svizzera (purtroppo neanche lui viene in Ticino (Cantone Svizzero di lingua italiana confinante con l'Italia), ora si trova al suo quartiere invernale nel Canton Turgovia! Non rimarrà in pausa per molto tempo in quanto dal 9 al 31 Dicembre ci sarà il Circo Invernale a Lucerna/Emmenbrück (per vedere il flyer del Circo Invernale cliccare sul link seguente:

La tournée 2012 inizierà sicuramente tra la fine di Febbraio e l'inizio del mese di Marzo 2012.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Circo Svizzero Royal:
both
© all rights reserved by Solocirco.net