Slider

- CIRCO OHLALA, ZURIGO: GRANDE SUCCESSO!!

Il Circo "Oh la la", stazionato a Zurigo per tutto il mese di Settembre 2011 e fino a domenica scorsa, domenica 2 Ottobre 2011, ha riscosso un successo davvero grande!

Oh la la, spettacolo dedicato al mondo della sensualità e della sessualità, infatti vietato ai minori di 16 anni, é stato ideato da Rolf e dal figli Gregory Knie, già direttori del Circo Natalizio Svizzero "Salto Natale"! Questo spettacolo era un "test", essendo il primo spettacolo di questo tipo organizzato in Europa (si avvicina molto allo spettacolo Zumanity del Cirque du Soleil, presentato a Las Vegas), e direi che é stato un buon test perché in un mese di spettacoli ha riscosso più pubblico di quello che ci si aspettava!

L'anno prossimo tornerà ?? Questo non si sa ancora, vedremo nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi se ci saranno novità! Per il momento aspettiamo anche news sull'altra realizzazione di Rolf e Gregory Knie, ovvero su "Salto Natale", che partirà tra poco più di un mese (il 17 Novembre 2011) sempre a Zurigo/Kloten!

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net