Slider

- AL VIA LO SPETTACOLO SUL RE DEL POP!!

Domenica scorsa, ovvero, domenica 2 Ottobre 2011 é partito il nuovissimo spettacolo del Cirque du Soleil, ultimissima creazione del 2011 del Circo Internazionale Canadese!

Questo spettacolo, che noi abbiamo presentato in un reportage quest'estate (reportage che potete rileggere cliccando QUI) é tutto dedicato al grandissimo Re del Pop, ovvero a Michael Jackson, scomparso prematuramente due anni fa (il 25 Giugno 2009)! Il titolo dello spettacolo é infatti "Michael Jackson, The Immortal World Tour"!!

Lo spettacolo verrà presentato nei teatri e nelle arene di tutto il mondo e ha debuttato domenica scorsa (2 Ottobre 2011) a Montréal (Canada). Le date previste tra il 2011 e il 2012 sono molte, circa una cinquantina, ma purtroppo le date previste sono solo in America per il momento. Dal 2013 lo spettacolo diverrà uno spettacolo fisso presentato in Nevada, a Las Vegas!

Lo spettacolo evidentemente é dedicato interamente a Michael Jackson e il tutto si basa sulle sue musiche e sulle sue bellissime e fantastiche canzoni! Di seguito trovate il link al sito ufficiale di questa fantastica creazione del Cirque du Soleil:

Novità su prossime creazioni del Cirque du Soleil ?? La cosa sicura é che per il 2011 non ci saranno nuove creazioni, ma si sa che nel 2012 ci sarà un nuovo spettacolo intitolato "Dialius", non si sa però nessun informazione in più!
both
© all rights reserved by Solocirco.net