Slider

- REPORTAGE SOLEIL, QUALCHE CAMBIAMENTO!!

I nostri reportage settimanali riguardo gli spettacoli del Cirque du Soleil, che sono inziati martedì 21 giugno 2011 e continueranno (ogni settimana il martedì e il venerdì) fino all'ultimo reportage (riguardante la grande struttura del Cirque du Soleil) che pubblicheremo martedì 13 Settembre 2011!

Come potete leggere nel titolo della news c'é stato qualche cambiamento nel programma dei reportage da pubblicare. Infatti il reportage dello spettacolo Delirium doveva essere presentato martedì 30 Agosto 2011 e il reportage degli spettacolo Zumanity + Wintuk doveva essere pubblicato venerdì 2 Settembre 2011!

I cambiamenti sono i seguenti: ci sarà uno scambio di date tra i due reportage, ovvero Delirium verrà presentato il 2 Settembre (invece che il 30 Agosto) e lo spettacolo Zumanity verrà presentato il 30 Agosto (invece che il 2 Settembre)!

Inoltre, per vari motivi, non presenteremo più lo spettacolo Wintuk!

Per visionare tutti i reportage pubblicati in questi mesi e per visionare tutti quelli che pubblicheremo con le relative date, cliccare sul link seguente: 
both
© all rights reserved by Solocirco.net