Slider

- DOMANI SERA MUSICA BLUES A DAS ZELT A BELLINZONA!

Ieri sera a Bellinzona é andato in scena, sotto il tendone del teatro/cabaret svizzero in tour Das Zelt, lo spettacolo "Rock Circus", con un buon successo.

Questa sera giorno di pausa, ma domani sera, venerdì 12 Agosto, sempre a Bellinzona sotto Das Zelt, andrà in scena lo spettacolo musicale, soprattutto di musica Blues, interpretato dal cantante e musicista Svizzero Tedesco Philipp Fankauser. Di seguito una breve recensione sullo spettacolo di domani sera, presa dal sito ufficiale di Das Zelt:

"Philipp Fankhauser si sbizzarrisce con grande raffinatezza nelle diverse declinazioni del blues. Musica inevitabilmente soul imbastita di ritmi di bossa nova e r&b e percorsa da una rinfrescante brezza di pop."

Per informazioni e riservazioni visitare il sito www.daszelt.ch oppure contattare il numero di telefono 0848 000 300 (prefisso +41 dall'estero). Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00!

Inoltre martedì 9 Agosto 2011 é andato in onda un servizio sul teatro sotto tendone Das Zelt al telegiornale "Ticinonews" del canale privato ticinese TeleTicino. Di seguito il link per visionare il servizio citato: 
both
© all rights reserved by Solocirco.net