Slider

- DUE FUGHE, IN SVIZZERA E GERMANIA!

A Berlino, in Germania, i poliziotti che sono intervenuti si sono ritrovati due elefanti alla fermata del Bus, dove stavano tranquillamente mangiando delle foglie da un albero.

Questi due elefanti erano riusciti a scappare da un Circo Germanico situato nelle vicinanze di Hannover. Dunia, 40 anni, e Daela, 25, sono le due elefantesse di questo Circo che sono scappate e che con l'aiuto della polizia, ma anche dei due pachidermi che sono stati "collaborativi", sono riusciti a far rientrare nel loro recinto. I poliziotti, come i vari curiosi hanno detto che si sono divertiti tutti.

A Caslano, nel Canton Ticino e a pochi chilometri da Lugano, se arrivi un giorno ad una rotonda fai attenzione, potresti incontrare qualche asinello. Ieri un automobilista si é ritrovato in strada 3 asinelli che passeggiavano tranquillamente. Uno come il grande Totò avrebbe detto "chi é quell'asino che ha fatto scappare gli asini ?"

In seguito gli asinelli sono stati ripresi. Si é scoperto che di tanto in tanto questi animali riescono a fuggire dal recinto di una nota azienda agricola del posto.

Da ticinonline.ch (www.tio.ch)
both
© all rights reserved by Solocirco.net