Slider

- SCUOLA DEL CIRCO LIDIA GOLOVKOVA, LO SPETTACOLO A CHIASSO!

La Scuola del Circo per ragazzi di Lugano (Ticino - Svizzera) di Lidia Golovkova (vedi intervista cliccando QUI) proporrà, come annualmente, lo spettacolo preparato dai suoi ragazzi durante tutta la stagione!

Lo spettacolo, intitolato "Giro del mondo in 80 minuti", e presentato dai ragazzi della Scuola del Circo di Lidia Golovkova, sarà presentato al "Cinema Teatro" di Chiasso (Ticino - CH, sul confine tra Svizzera e Italia) domenica 5 Giugno 2011. Saranno due le rappresentazioni della prima domenica di Giugno 2011, una alle ore 14.00 e l'altra alle ore 17.30!

Il costo dell'entrata allo spettacolo é di 20 franchi per gli adulti (maggiori di 16 anni), mentre 10 franchi per i minori di 16 anni e per le persone con rendita AVS!

Tutte le informazioni le trovate nel manifesto in alto o direttamente, cliccando sul link seguente:

Per informazioni riguardo alla Scuola di Circo per ragazzi di Lugano di Lidia Golovkova, cliccare sul link qui sotto per visitare il loro sito ufficiale:

Auguri da parte di tutto lo staff di Solo Circo X Sempre per una buona riuscita dello spettacolo e complimenti per i livelli di questa fantastica scuola di Circo ticinese!
both
© all rights reserved by Solocirco.net