Slider

- PAOLO CARTA, UN GRANDE ILLUSIONISTA!

Paolo Carta é un grandissimo mago italiano, ma conosciuto a livello internazionale! Tra i suoi numeri non solo grandi illusioni, ma anche micromagia, giochi per i bambini, mentalismo, ecc.

Nel video qui sopra potete ammirarlo all'opera, con le sue vallette, sul palco presentando varie grandi illusioni, tra cui anche la levitazione!!

Paolo svolge da circa 10 anni questo lavoro di mago e, come detto prima, é conosciuto internazionalmente anche grazie al Mago Silvan e David Copperfield con cui ha collaborato più volte. Inoltre ha già lavorato in televisione, in programmi di emittenti come SKY, RAI e MEDIASET (ultimo programma, qualche settimana fa, a Fenomenal su Italia 1)!

Ha collaborato anche con feste per bambini, sfilate di moda, vari meeting, ecc. Inoltre suo nobile gesto a contribuire, con la sua arte, a Telethon!
Paolo Carta ha lavorato e lavora tutt'oggi presso gli spettacoli fissi presenti nell'area del Parco Divertimenti Italiano Gardaland!

Sul suo sito potete trovare di tutto, da come vengono svolte le prove e i suoi numeri, a dei video e delle immagini, dal suo curriculum alle ultime news, dai contatti alle vere e proprie consulenze!
Ecco qui sotto il link del sito del grande Paolo Carta:

Il link lo potrete trovare anche nella sezione "Siti Circensi", nella sottosezione "Artisti", cercando il nome "Paolo Carta (magia)" ed in seguito cliccandoci sopra!
both
© all rights reserved by Solocirco.net