Slider

- KNIE & NOCK SONO ARRIVATI IN CITTA'!

Sia il Circo Nazionale Svizzero Knie, come anche il Circo Svizzero Nock sono arrivati in città, ovvero nelle due città Svizzere più grandi!

La scorsa settimana infatti il Circo Nazionale Svizzero Knie si é insediato sulla Landiwiese, la piazza storica della cittadina di Zurigo (la Sechseläutenplatz) invece é ancora sotto "lavori in corso" per il nuovo autosilo, sulle rive del Lago! Il Circo Knie, a Zurigo dal 5 Maggio, ci rimarrà fino al 5 Giugno prossimo! Maggiori info su: www.knie.ch

Parliamo ora invece del secondo Circo Svizzero, ovvero il Circo Nock che da venerdì scorso (6 Maggio 2011) ha piantato il suo tendone e tutta la sua carovana sulla Plaine de Planpalais di Ginevra, seconda città Svizzera per importanza e grandezza! Il Circo Svizzero Nock sarà nella cittadina Svizzera Francese fino al 25 Maggio prossimo!

Maggiori info su:

Qualcuno si ricorderà che per entrambe le piazze c'era la telecamere, così da poter vedere i due Circhi Svizzeri in diretta da qualsiasi parte del mondo. Purtroppo in questo momento nessuna delle due webcam é funzionante!
both
© all rights reserved by Solocirco.net