Slider

- FLIC FLAC DI NUOVO IN PISTA, A NATALE!


Il Circo Germanico Flic Flac, uno tra i più grandi Circhi Germanici, come tutti sappiamo nel mondo Circense é stato dichiarato chiuso per fallimento nel mese di Agosto 2010. Noi lo avevamo documentato con due news, il 2 e il 21 Agosto 2010, di cui vi proponiamo i link qui di seguito.

Il Circo Germanico Flic Flac, ormai chiuso da circa 8 mesi, torna in pista tra Dicembre 2011 e Gennaio 2012, con due spettacoli invernali in due diverse città tedesche, ovvero, Norimberga e Kassel. Entrambi gli spettacoli natalizi verranno presentati sotto tendone e, come sempre, precisamente tendone giallo-nero come tradizione Flic Flac.
Di seguito le date delle due piazze invernali del "nuovo" Circo Flic Flac:

  • Norimberga (D): Dal 16 Dicembre 2011 al 15 Gennaio 2012
  • Kassel (D): Dal 15 Dicembre 2011 all'8 Gennaio 2012

Purtroppo la speranza di rivedere il tendone e la carovana Flic Flac di nuovo in tournée per la Germania é ancora lontana, troppo, forse solo un sogno. Ma per adesso godiamoci questa news e aspettiamo l'inverno per rivedere il Circo Germanico, che farà parte sicuramente della nostra sezione invernale riguardante i Circhi e i Festival Invernali/Natalizi 2011-2012, già in fase di "lavori in corso".

Per il momento vi ricordiamo il link, qui di seguito, del Circo Germanico Flic Flac:
both
© all rights reserved by Solocirco.net