Slider

- 8° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEGLI ARTISTI DI STRADA (ASCONA - CH)!


Come ogni anno, a metà-fine primavera, sul Lungolago di Ascona (Lago Verbano) va in scena il Festival Internazionale degli Artisti di Strada, organizzata dalla famosa famiglia Dimitri (ricordiamo il grande mimo Dimitri, conosciuto anche a Broadway e al Circo Nazionale Svizzero Knie!)!

Quest'anno l'appuntamento con i vari (e sempre molto bravi) artisti di Strada é stato posticipato di qualche settimana e quindi si svolgerà dal 10 al 13 Giugno 2011. Sarà l'8° edizione che ogni anno si svolge con qualsiasi tempo e sempre con molta affluenza.

Solitamente sono una decina gli artisti in gara, con ulteriori artisti fuori concorso, che si esibiscono per 4 giorni in 4 postazioni (palchi) sul lungolago del Comune Ticinese affacciato sul lago Verbano (CH), le esibizioni saranno dalla mattino (ore 10-11) fino a tarda sera (ore 23 ca.)!

Gli artisti e il programma dettagliato saranno pubblicati solo nel mese di Maggio 2011. Per adesso potete visitare il sito ufficiale di questo Festival cliccando sul link seguente:
both
© all rights reserved by Solocirco.net