Slider

- IL SOLEIL DIVENTA FILM!


"Il Circo più spettacolare del mondo diventerà anche un film!"

Così é stata definita da molti la notizia di questa settimana, notizia che parlava di un film sul Cirque du Soleil che é in fase di produzione. Non é ancora certa la data dell'uscita nelle sale in tutto il mondo di questo film, ma é previsto l'arrivo per la fine del 2011!

Il regista Andrew Adamson (già conosciuto per Shrek, Shrek 2, Le cronache di Narnia, ecc.) insieme a Guy Laliberté (co-fondatore del Cirque du Soleil) stanno girando le riprese dei più belli e più fantastici numeri di questo Circo Internazionale. Tutte le riprese verranno unite a sequenze di vita quotidiana della compagnia.

Un'altra fantastica informazione, il film sarà in 3D e sarà prodotto dal grandissimo James Cameron (regista di Avatar)!

Il film non ha ancora un titolo, ma il sito www.deadline.com rivela che, come detto sopra, il film riunirà molti numeri circensi del soleil (tra i più "importanti") assieme alla vita quotidiana degli artisti e al "dietro le quinte" del Circo. Il film é finanziato principalmente dal Cirque du Soleil.

Adamson ora é in Nuova Zelanda per riprendere il lavoro del Soleil, ma, si legge, ha già avuto più incontri con Cameron che hanno fruttato delle riprese in 3D di certi spettacoli.

Per concludere, il sito www.deadline.com dice che si é già arrivati a circa un terzo del lavoro e che molte case di produzione sono interessate a questo lavoro che sicuramente avrà un grandissimo successo.

Aspettiamo e vi faremo sapere novità nel corso dei prossimi mesi.
both
© all rights reserved by Solocirco.net