Slider

- IL 27° GOLDEN CIRCUS FESTIVAL A ROMA !!

"Acrobati, giocolieri, clown, illusionisti, trapezisti e tanto altro ancora nella XXVII edizione di uno dei Festival più importanti al mondo. Il Golden Circus torna a Roma dal 23 dicembre al 9 gennaio con gli artisti migliori a livello internazionale che vi terranno compagnia con 30 esibizioni, una pomeridiana e una serale, in cui si alterneranno sotto il tendone le grandi scuole circensi provenienti dall’Asia, dalla Russia e dall’Europa. Ideato, diretto e condotto fin dalla sua prima edizione da Liana Orfei il Golden Circus ha riscosso negli anni, un grande plauso da parte di pubblico e critica al pari dei Festival di Montecarlo e Parigi.

Il Golden Circus di quest’anno propone un numero che al Festival di Montecarlo ha fatto meravigliare la Principessa Stéphanie di Monaco e tutti i presenti. I Cavalli in libertà di Mr.Alex Giona, senza frusta né frustino, vestito di bianco come il manto dei suoi 7 cavalli. Senza morso, né le redini né la sella, neanche un finimento. Lui li chiama, uno per uno, e loro arrivano, lo circondano, lo annusano. Alex sussurra ai cavalli, poi corre insieme a loro, come un capo branco, a piedi nudi, e loro lo seguono, come in una danza e guidati dalla sua voce disegnano figure.

Uno spettacolo unico, imperdibile!!!"
Qui sopra avete potuto leggere la recensione della newsletter del 23° Golden Circus Festival di Liana Orfei a Roma. Questo grandissimo e famoso Festival inizierà i suoi spettacoli a Roma, al teatro Tendastrisce, domani, il 23 Dicembre 2010 e proseguirà fino a domenica 9 Gennaio 2011.
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale del 23° Golden Circus Festival di Liana Orfei a Roma, cliccando sul link seguente:
both
© all rights reserved by Solocirco.net