Slider

- CIRCO NATALIZIO DI BERLINO, DOMANI IL VIA!


Der "Berliner Weihnachts Circus - Das Original in der Hauptstadt", o meglio in italiano, il "Circo Natalizio di Berlino - l'originale nella capitale" sta per partire con il suo spettacolo 2010/2011.

Infatti da domani, venerdì 17 Dicembre 2010, fino a domenica 9 Gennaio 2011 il Circo Invernale Tedesco presenterà il suo spettacolo all'Olympia Stadion (Stadio Olimpico) di Berlino!
Tigri, acrobazie con la Dragomir Troupe, alla bascula con la "Bascula Troupe", Miss Adriana alla corda aerea, la Famiglia Spindler con gli esotici (giraffa, rinoceronte, elefanti, ecc.), Miss Marina con gli Hula-Hoop e il Clown Sepp a diverire il pubblico, Diana e Alois Spindler si esibiscono con cavalli e cammelli, ci saranno anche gli artisti della Scuola del Circo di Berlino ad esibirsi con i loro numeri di antipodismo, acrobazie, ruota della morte, cerchio aereo, globo delle moto (Motor-Show), troveremo ancora Miss Adriana alle stoffe aeree e per finire un numero particolare, i Fratelli Renz con i loro alligatori!

Questi sono praticamente tutti gli artisti per questo spettacolo invernale, si prospetta un programma bello e affascinante. Per qualsiasi altra informazione riguardante lo spettacolo, i prezzi, gli orari, ecc. consultare il sito ufficiale del Circo Natalizio di Berlino, cliccando sul link seguente:
both
© all rights reserved by Solocirco.net