Slider

- ACQUA MARINA PARTE DOMANI!!


Il Nuovo Circo Svizzero delle Fontane Danzanti, "Acquamarina", presenta lo spettacolo "Stella di Natale", con la partecipazione di artisti circensi e di palcoscenico moderno.

Lo spettacolo intitolato appunto "Stella di Natale" parla di di un clown innamorato di una magica fanciulla. Il Clown vuole regalare alla ragazza un magico fiore per dichiarare il suo amore, però siamo in inverno e la natura in questa stagione non offre tanto, a meno che....

Nello spettacolo trovete numeri magici in aria, giocolieri, illusionisti, ecc. il tutto immerso in una scenografia di fontane danzanti. Gli organizzatori promettono molte sorprese, prima, dopo e durante lo spettacolo a Locarno (CH).

Il Circo é nuovo ed é uno dei primi Circhi Ticinesi di Natale. Lo spettacolo sarà presentato al Palazzetto FEVI di Locarno, in Via alla Peschiera.
Ecco le date e gli orari:

  • Martedì 7 Dicembre: ore 20.30
  • Mercoledì 8 Dicembre: ore 16.00
  • Sabato 11 Dicembre: ore 20.30
  • Domenica 12 Dicembre: ore 16.30

Per vedere il manifesto completo con informazioni cliccare sul link seguente:

Per riservazioni e informazioni ecco tutti i contatti:


Ricordiamo che nell'organizzazione principale fa parte anche Lidia Golovkova, della sua scuola di Circo a Lugano, ecco qui sotto il link ufficiale di questa bella scuola circense:
both
© all rights reserved by Solocirco.net