Slider

- SALTO NATALE & CONELLI, LA STAGIONE INVERNALE INIZIA!


In Svizzera questo weekend, o meglio, ieri sera sono iniziati i due Circhi Invernali/Natalizi per eccellenza, tutt'e due situati a Zurigo, uno in centro e l'altro in periferia.

Parliamo del Circo Salto Natale, di Rolf Knie (vedi immagine sopra). Quest'anno Salto Natale sarà a Zurigo-Kloten dal 18 Novembre 2010 (ieri) fino al 2 Gennaio 2011, con uno spettacolo fantastico sotto il motto "Wunschwelt"! Per sapere gli artisti cliccare sul link qui sotto che vi rimanda alla nostra news di un mese fa, più precisamente del 22 Ottobre 2010:

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale del Circo Natalizio Salto Natale (CH):
Anche l'altro Circo Invernale Svizzero ha aperto le porte ieri sera, stiamo parlando del Circo Conelli, della Famiglia Gasser. Circo fondato più di 25 ani fa dall'ormai scomparso Conny Gasser.

Il Circo Conelli, come ogni anno, si trova su di una piattaforma situata sulle rive del Lago di Zurigo (Limmat - vedi foto qui sopra). Per intenderci, la piattaforma é situata anche a pochi metri dalla Sechseläutenplatz, piazza zurighese abituale del Circo Nazionale Svizzero Knie.

Come detto anche il Conelli ha iniziato gli spettacoli ieri sera e anche questo Circo continuerà le sue rappresentazioni fino al 2 Gennaio 2011. Il motto dello spettacolo 2010/2011 é "Pure Immagination" - "Pura immaginazione". Per la lista degli artisti cliccare sul link seguente, che vi rimanda alla nostra news del 19 Maggio 2010:

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Circo Natalizio Conelli (CH):

Vi ricordiamo che potete essere informati sui Circhi Natalizi Invernali 2010/2011 anche grazie alla nostra sezione nel menù destro del nostro sito, sezione intitolata "Circhi e Festival Natalizi Invernali 2010/2011". Cliccando sul nome del Circo o del Festival potrete visitare il sito ufficiale del Circo (Festival) prescelto!
both
© all rights reserved by Solocirco.net