Slider

- PABLO & BABY JANE AL CIRCO DO BRASIL!

Nel video qui sopra potete vedere il nostro grande collaboratore e grande amico Paolo Finardi, in arte Pablo, con il suo bellissimo cavallo Baby Jane mentre mostra il suo bel numero di alta scuola.

Paolo abita in Svizzera e più precisamente in Ticino, come lavoro fa il venditore e quando mi ha contattato inizialmente mi ha detto che voleva diventare artista e quindi portare il suo numero di Alta Scuola in un Circo...dopo molto tempo, sono passati infatti circa due anni, e dopo molti tentativi, certi andati bene altri andati male, Paolo é riuscito a coronare il suo sogno!!!!

Infatti domani, martedì 5 Ottobre 2010, inizerà a Rovereto con un bellissimo Circo Italiano: Il Circo Do Brasil! Auguriamo a Paolo e al suo cavallo un grandissimo "in bocca al lupo" per questa nuova "impresa" nella sua vita e...che tutto vada per il meglio! Grazie dell'aiuto a Solo Circo X Sempre, Ciao Paolo!

Qui sotto trovate i link ad un altro suo video fatto al Circo Italiano "Festival" nel 2008, i link all'intervista fatta da me a lui e il link della "news" del Circus Fans Italia su Paolo & Baby Jane:
both
© all rights reserved by Solocirco.net