Slider

- MORTO IL CLOWN DEL CIRCO LIDIA TOGNI (I) !!


Giuseppe Catalano, 37 anni, clown per passione. Questi i dati del Clown del Circo Italiano Lidia Togni che é stato ritrovato morto con la faccia in una pozza di sangue, il tutto a due passi dalla sua roulotte.

Il fatto é avvenuto martedì 19 Ottobre 2010 a Bari, dove il Circo Italiano sta montando il tendone sulla piazza in Via Napoli. La morte del clown risale al mezzanotte, ma il cadavere é stato trovato solo alla mattina verso le 10, quando gli operai iniziavano i lavori. Hanno subito chiamato la polizia di Bari che ora sta indagando sul fatto. Non si esclude nessuna ipotesi, potrebbe essere caduto dagli scalini della sua roulotte, potrebbe aver avuto un malore e di conseguenza essere caduto, oppure potrebbe anche essere stato ucciso. Sono tutte ipotesi che verranno confermate dall'autopsia in corso nei prossimi giorni

La sorella del clown dice che, la sera dopo cena, Giuseppe era stanco per il lavoro, niente più.
Qui sotto trovate il link del servizio andato in onda sul TG1 ieri sera:

Alla famiglia del Clown tristemente morto e a tutto il Circo Italiano Lidia Togni porgiamo le più sincere condoglianze, assicurandovi di tenervi informati nel prosieguo della vicenda.
both
© all rights reserved by Solocirco.net