Slider

- ULTIMO APPUNTAMENTO PER IL CIRCO SU RAI 3!


Sta sera su Rai 3, come daltronde per tutta l'estate, potremo vedere un altro appuntamento della serie estiva di repliche del "Circo Massimo Show"!

Questa sera alle ore 21.00 circa su Rai 3 però sarà l'ultima puntata di questa serie denominata da Rai 3 "quest'estate tutti al Circo!", e finirà in bellezza con la presentazione di Ainette Stephens del 33° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo!

Qui sotto tutte le informazioni trovate sul sito della rete televisiva italiana Rai 3:

Una vera e propria foresta di pertiche fa da scenografia per gli incredibili salti acrobatici della TROUPE DI ZENGHZOUH, mentre alla sommità del tendone un cavo d’acciaio viene teso per gli inimmaginabili passaggi della TROUPE TSISOV, specializzata in equilibri sul filo alto. E’ questa una delle più entusiasmanti esibizioni alla trentatreesima edizione del festival del Circo di Montecarlo.Dal Canada arriva uno degli artisti più sorprendenti di questa edizione: DOMINIQUE LACASSE ovvero un mix perfetto di forza e grazia per un numero che non sarà facile dimenticare. Le emozioni forti continuano con il DUO SORELLAS al trapezio fisso: evoluzioni ad otto metri da terra senza nessuna misura di sicurezza e, al culmine della serata, il trapezio volante dei magnifici artisti nord coreani della TROUPE DI MORAMBONG che hanno annunciato un quadruplo salto mortale. Particolarmente gradito è il ritorno degli artisti nord-coreani di PYONG YANG: magnifici specialisti delle discipline aeree, impegnati stasera in quadrupli e quintupli salti mortali. Artisti, domatori, clown, acrobati, ballerini si susseguiranno sulla pista per una festa che si preannuncia movimentata. Vedremo inoltre ROGER FALCK, il più giovane addestratore di tutta la Francia con le sue magnifiche tigri, tra cui tre rarissimi esemplari bianchi. La parte comica è affidata ad uno dei clown più moderno e divertente degli ultimi anni, il cartone animato vivente HOUSH MA HOUSCH. Seguirà un omaggio alla grande Marlene Dietrich con gli incredibili passaggi dei giocolieri della TROUPE DRAGALOVA. In gara per l’Italia e da non perdere assolutamente, ci sarà la cavalleria in libertà dei FRATELLI GIONA, un numero magico che ha rivoluzionato totalmente l’arte equestre. A presentare la serata la bellissima AINETTE STEPHENS che ci racconta dal vivo questo straordinario appuntamento.
both
© all rights reserved by Solocirco.net