Slider

- NIENTE SPETTACOLO PER FREDDY NOCK A LUCERNA!


Nella foto qui sopra vedete il famoso "ponte vecchio" di Lucerna, cittadina Svizzera tedesca in cui domani si piazzerà il Circo Nazionale Svizzero Knie.

Per domani, primo giorno per il Circo Knie a Lucerna, era prevista una rappresentazione del funambolo Freddy Nock (artista del Circo Svizzero) per pubblicizzare appunto il Circo Knie.
Freddy
avrebbe dovuto attraversare il fiume sulla fune, da parte al "ponte vecchio" che vedete nella foto, ad un'altezza di 20 metri per una lunghezza di 500 metri. Pochi giorni fa però la città di Lucerna ha negato questa rappresentazione all'aria aperta dicendo che la struttura della fune avrebbe intralciato il traffico sulla strada vicina per troppe ore.

Delusione per il Circo Nazionale Svizzero Knie e per Freddy Nock, che a fine Aprile 2010 ha tentato l'impresa (riuscendoci) attraversando il lago di Zurigo, prendendosi così il suo 6° Guinnes World Record (vedi il servizio dell'impresa di Freddy Nock sul lago di Zurigo cliccando sul link seguente: http://solocirco.blogspot.com/2010/05/freddy-nockimpresa-riuscita.html)!

Ricordiamo che il Circo Knie sarà a Lucerna (CH) sulla piazza Allmend dal 22 Luglio all' 8 Agosto 2010!

both
© all rights reserved by Solocirco.net