Slider

- ANCORA CIRCO SU RAI 3!


Un'altra puntata della serie estiva del Circo Massimo Show andrà in onda questa sera su Rai 3.

Come già detto nelle scorse settimane, la rete italiana propone per tutta l'estate ogni martedì sera delle repliche di Festival e spettacoli circensi.

Questa sera, ore 21.00 ca su Rai 3 andrà in onda il 31° Festival Internazionale del Circo di Domani (Cirque Phenix - Francia). Qui sotto trovate la descrizione fatta dai Rai 3 del programma di questa sera:

All’interno del circo Phenix alle porte di Parigi ogni anno i nuovi talenti gareggiano per conquistare il premio per il numero piu’ innovativo e dirompente. La manifestazione, giunta alla sua trentaduesima edizione sara’ presentata quest’anno da Ambra Orfei, pupilla di una delle dinastie che hanno fatto grande l’Italia del circo. La giuria e’ preseduta da un altro grande artista italiano: Arturo Brachetti.Apre la serata la troupe di WIQUIAO in una performance di “diablo” e “giochi icariani”; segue la contorsionista africana LUNGA, il bellissimo REMI MARTIN alla pertica, su cui sembra sospendersi in una moderna danza di grande agilità.Spicca quest’anno una serie di numeri di “mano a mano” che porta la manifestazione ai massimi livelli di questa disciplina con il DUO VECTOR, il DUO MAINTENANT, LEILANI e SANCHEZ.Per le troupe gareggiano il CIRCUBA con il trapezio volante e la troupe cinese DEYANG alla giocoleria su rulli.

Anche se sono tutte delle repliche di programmi già andati in onda, il Circo su Rai 3 fa sempre un grande successo. Ogni martedì c'erano circa 2 milioni di spettatori, anche durante i mondiali di Calcio in SudAfrica!

Per maggiori informazioni cliccare sul sito qui sotto di Rai 3:
www.raitre.rai.it

both
© all rights reserved by Solocirco.net