Slider

NOCK A VEVEY, ECCO IL LINK!


Nella foto qui sopra vedete il Circo Svizzero Nock sulla piazza del mercato di Vevey (Svizzera - Canton Vaud)! La foto é del 2009!

Quest'anno il Circo Nock arriverà a Vevey su questa piazza già sta sera con i camion e le roulotte, per poi montare domani e presentare lo spettacolo tra venerdì 7 e domenica 9 maggio 2010! Come molti ricorderanno, il Circo Nock, negli scorsi anni, arrivava nella città Svizzera Francese verso la fine del mese di maggio, ma come spiegato sopra, quest'anno la piazza in questione é stata "anticipata".

Noi, come ogni anno, vi ricordiamo anche il link della webcam situata proprio sopra la piazza del circo della cittadina vicino al lago Lemano, dove potrete seguire tutti gli spostamenti del Circo Nock fino a domenica 9 maggio:
http://www.swisswebcams.ch/deutsch/webcam_place_du_march%E9%2C_vevey_(1800_vevey)_wetter_1128945719.html

Il link lo potete trovare, come sempre, anche nel nostro menù a destra sotto la sezione "Telecamere/Web Cam", cliccando poi su "Vevey - Place du marché (CH)".

Per gli interessati vi rimandiamo anche al link del sito del Circo Svizzero Nock dove trovate tutte le informazioni che vi servono:
www.nock.ch

both
© all rights reserved by Solocirco.net