Slider

DA OGGI...4 !!!


Il 2 Gennaio 2008 io, Andy, ho iniziato da solo l'avventura con questo sito-blog, col passare dei mesi nell'anno 2008 ho avuto molte informazioni, molta gente che mi mandava mail con news, foto da mettere ecc.

Poi ho invitato un amico a collaborare, Lux, lui ha subito accettato essendo appassionato di circo.

Pochi mesi dopo anche Pablo mi ha contattato, per cercare informazioni con il suo numero circense di alta scuola, alla fine anche lui é entrato a far parte del Team di Solo Circo.

Oggi, venerdì 27 Marzo 2009, un giorno importante per il Circo Knie, un giorno importante anche per Solo Circo.

L'amico Giovanni Lagorio che mi aiutava da tempo con delle news, oggi é entrato a far parte del Team di Solo Circo X Sempre.

Dopo un anno e 3 mesi di attività di questo sito, siamo in 4 collaboratori, collaboriamo con molti circhi e con molti siti circensi internazionali.
Ringrazio anche tutti quelli che ci seguono e che ci visitano per il sostegno.


both
© all rights reserved by Solocirco.net