Slider

REPORTAGE SALTO NATALE 2008 !!



7 anni fa Gregory & Rolf Knie iniziavano l'avventura "Salto Natale". Chi meglio della famiglia Knie sa fare circo ?? Hanno fin dall'inizio cercato di creare qualcosa di diverso e innovativo. Ora è arrivato il sesto spettacolo nella sua creazione, si può parlare di stile Salto Natale.

Eleganza Asiatica con l'orchestra composta da 6 incantevoli ragazze cinesi (1 quartetto d'archi e 2 flauti), in uno stile di gioco Elettrico. Una festa per le orecchie ... e gli occhi.

Eleganza comica...E ci vuole perché è difficile ridere senza cadere facilmente nella volgarità. L'eleganza e il talento di Rob Spence non mancano. L'attore australiano ci offre un cocktail mescolando l'umoristico in uno show-man e mimo, mentre incorpora nel suo modo un paio di reprise classiche (come lo scooter con uno spettatore). Eccellente la performance del protagonista, ma anche i designer di successo dimostrano che integrare un fumetto in modo perfettamente in un circo é spettacolare.

Questo non è niente a differenza di ciò che il Circo Nazionale Knie ha fatto per diversi anni, ma é già molto!!
L' Eleganza del balletto classico spagnolo con Carmen Mota, 7 donne e 5 uomini coinvolti per 5 volte, ogni presentazione è un vero e proprio numero quando le luci sono particolarmente belle lavorate. Effetti laser sono aggiunti a volte alla creazione di un tunnel di luce per i ballerini. Tabella Flamenco all'inizio della seconda parte è eccezionale e molti sono gli applausi che seguono!!

Il programma già molto appetitoso, ovviamente, deve includere
5 attrazioni. Affascinante eleganza con Polina Volchek per un Hula-Hoop molto sexy e un aumento nel tessuto aereo. Eleganza tecnica con il duo della troupe Jinan su sedie dove si moltiplicano gli equilibri.
L'ultima cifra è di sospendere il bambino in braccio del suo partner equilibrato dall'altro braccio, mentre quasi raggiunge la cupola con l'altezza di impilamento sedie.

Eleganza in goffaggine. Sì, è possibile con il numero delle sorelle PILLERS interpretato dallo stesso Lezer, da Alice e Evelyne Ligeret della società Fond'Kich. Essi cercano di imitare il balletto, ma ogni movimento è un disastro e le sorelle hanno difficoltà a nascondere la loro discordia.
Quest' anno è uno spettacolo completo, perfettamente una miscela di danza, cabaret e attrazioni che ci fanno trascorrere una serata tra le migliori dell 'anno.

L'attenzione di luci, musica, costumi e decorazioni è una delizia che si apprezzano più di benvenuto, bar e ristoranti ti accompagnano allo spettacolo. Aspettando la prossima stagione per un nuovo spettacolo in cui sarà completamente diverso, ma ancora molto ELEGANTE e nello stile SALTO NATALE!

E PER MOLTE ALTRE FOTO DI SALTO NATALE 2008 ECCO I LINK:
  1. http://www.aucirque.com/actus.php?num=5501&comp=yes
  2. http://www.aucirque.com/actus.php?num=5502&comp=yes
  3. http://www.aucirque.com/actus.php?num=5503&comp=yes

In collaborazione con AuCirque.com (www.aucirque.com)
Tradotto e adattato da: Andy Eg

Questo e tutti gli altri Reportage sono visibili nella nostra pagina "Reportage", visualizzabile cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre in alto nel nostro menù destro.
both
© all rights reserved by Solocirco.net