Slider

"CIRCUS KNIE: 100 anni" - ven 15.03.2019

Parte oggi il nostro speciale dedicato ai 100 anni del Circus Knie (CH) con news, foto e video tutti i giorni fino al prossimo 24 marzo 2019. Non solo informazioni riguardanti la nuova stagione, ma anche foto e video storici in collaborazione con il sito www.circus-collection.blogspot.com.
In avvicinamento al debutto presenteremo ogni giorno alcuni artisti partecipanti allo show. Partiamo dalla Fam. Fredy Knie Jun., partendo proprio dal capostipite. Fredy Knie Jun., 6a generazione della famiglia Knie, che tornerà in pista dopo un anno di pausa con il suo più bel numero: un carosello con ben 30 cavalli. Si dice che sia l'ultima volta che vedremo Fredy in pista, sarà davvero così?

Anche la moglie Marie-José tornerà in pista quest'anno con gli amati cavalli.
Anche Géraldine tornerà in pista dopo un anno di pausa, dovuto alla maternità. Maycol e Géraldine saranno in pista con un numero di cavalli in libertà, mentre Ivan presenterà un numero di posta (ne parleremo nei prossimi giorni), Chanel invece si esibirà con sei pony.
Torna in pista anche la famiglia Franco Knie Jun. che, dopo l'esperienza con i droni nel 2018, torna con un numero di animali. Franco, Linna e Chris Rui saranno in pista con ben 12 pappagalli, tutti esemplari istruiti dal più bravo: l'amico Alessio Fochesato.
Ora passiamo alle immagini storiche, in collaborazione con il sito www.circus-collection.blogspot.com, presentandovi foto del 1934 quando il Circus Knie presentò uno spettacolo sotto l'acqua!
Mentre ora passiamo a fotografie scattate nel 1956 quando "Krone presentò Knie" a Monaco di Baviera (D).
Lo speciale dedicato al Circo Knie sarà online tutti i giorni fino a domenica 24 marzo 2019. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE: 100 anni"
both
© all rights reserved by Solocirco.net