Foto della settimana

Foto della settimana
Psychiatric Circus - Alcatraz a Livorno (I) nell'estate 2018. Clicca sull'immagine per visualizzare la Galleria fotografica completa!

mercoledì 30 maggio 2018

SECHSELÄUTENPLATZ ZÜRICH (CH): "Nein" il 10 giugno 2018

Il prossimo 10 giugno 2018 i cittadini di Zurigo, la più grande e popolosa città Svizzera, voteranno per portare dagli attuali 180 a 65 giorni l'occupazione della Sechseläutenplatz, la centrale piazza dove, tra le varie manifestazioni, il Circus Knie presenta i suoi spettacoli per un mese in primavera.

Un'associazione ha raccolto le firme per rendere la piazza "più libera" ai cittadini, riducendo drasticamente gli eventi e i giorni di occupazione della piazza. Se tale iniziativa venisse accettata diverse manifestazioni zurighesi dovrebbero trovare una nuova sede, ridurre i giorni di permanenza o addirittura rinunciare ai propri eventi. Tra di essi il Circus Knie, il Zürich Film Festival, il Weihnachtsdorf (mercatino di Natale), la Street Parade, gli eventi e i concerti del 1° maggio, e molti altri!

Per questo motivo la città, molti addetti ai lavori e diversi cittadini si auspicano che la popolazione di Zurigo voterà NO / NEIN a questa estrema iniziativa!

Nessun commento: