Slider

CIRCUS ROYAL (CH): Ultime news

Il grande Circo Svizzero Royal si trova attualmente in tournée a Bülach fino al 4 ottobre 2017, prima di dirigersi a Dübendorf (6-8 ottobre 2017). Di seguito alcune ultime news scovate tra le carovane del Circo Royal:
Foto: Stefan Gierisch
Nick Röthlisberger, artista australiano di origini svizzere in scena al Circo Royal con i numeri al trapezio solo e con gli hula-hoop, si è purtroppo infortunato al piede e per questo motivo sarà assente dalla pista per almeno 6 settimane.

Un grande augurio di pronta guarigione a lui, ricordandovi di seguito l'intervista pubblicata da Solo Circo X Sempre con Nick Röthsliberger alcune settimane fa:
Il Circo Royal sarà in tournée in Austria per tutto il mese di novembre, andando a toccare 4 piazze: Götzis, Feldkirch, Bregenz e Dornbirn. Per le sole date austriache arriveranno in pista i bravissimi Curatola Brothers con il loro numero di mano a mano!
Torna a dicembre anche il Royal Weihnachtscircus a Emmenbrücke (CH) dal 1° dicembre 2017 al 1° gennaio 2018 dove, tra vari artisti che verranno svelati prossimamente, possiamo anticiparvi la partecipazione di Sarah Houcke con un numero di gabbia!

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net