Slider

CIRCUS ROYAL (CH): Anticipazioni 2017

Nelle immagini potete ammirare la nuova stalla acquistata dal Circo svizzero Royal e montata, per la prima volta a Bregenz, negli scorsi mesi. Come annunciato dalla direzione Royal sulla propria pagina Facebook, la stalla dovrebbe servire per gli elefanti.

Ma allora torna in Svizzera un numero di elefanti? Così non sarà nel 2017, ma probabilmente in futuro arriveranno anche da Royal gli elefanti!
Da nostre informazioni possiamo però annunciarvi che Royal, dopo il ritorno dei leoni nel 2016 con Bruno Raffo, farà tornare su suolo elvetico un numero di tigri, sempre provenienti dalla Germania.

Tra gli artisti troviamo il confermatissimo Steeven Van Gool (clown) e Nick Rothlisberger, artista australiano (di origini svizzere) che si esibirà in una nuova veste al trapezio solo. Nel 2017 Brendy Joltok sarà in pista con un numero misto di cavalli e cammelli (in foto).
Il Circo Royal ha concluso il proprio show invernale ad Emmenbrücke (CH) lo scorso 1° gennaio 2017. Attualmente la carovana si trova in pausa invernale, in vista del debutto della nuova stagione previsto per il 3 marzo 2017.
both
© all rights reserved by Solocirco.net