Slider

CIRCO ACQUATICO (I): Inizia il tour in Germania

Il Circo Magnifico Acquatico (I) della Famiglia Zoppis inizia oggi, sabato 1 ottobre 2016, il nuovo tour che per un paio di mesi toccherà alcune grandi città tedesche.

Lo spettacolo subisce poche variazioni: da segnalare assolutamente l'aggiunta di alcuni numeri come Ambra & Yves Nicols alle cinghie aeree, oppure i Reyal (Alla Klyshta e Reydi Argote) al palo cinese. Alla Klyshta si esibirà inoltre con l'Hula-hoop. Dopo la tournée estiva in Grecia ecco dunque che tutta la carovana si è trasferita in Germania per il seguente tour:
  • Frankfurt am Main (Festplatz am Rastweg): 1-23 ottobre 2016
  • Duisburg (Rheinpark): 26 ottobre-6 novembre 2016
  • Kiel (Willy-Brandt-Ufer): 10-20 novembre 2016
  • Bremen (Bürgerweide): 23 novembre-11 dicembre 2016
Non è ancora dato sapere se dopo le 4 date citate il Circo Aquatico rientrerà in Italia per Natale oppure rimarrà in Germania. Nel frattempo vi proponiamo, nell'immagine qui sopra, uno striscione pubblicitario a Frankfurt (foto: chaiteau.de).

Maggiori informazioni sul nuovo sito web del complesso:

Il Circo Magnifico Acquatico (I-D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net