Slider

CIRCUS RONCALLI (D): Date austriache

Il Circo Roncalli (D) festeggia quest'anno i propri 40 anni d'esistenza. Sono due gli spettacoli in tournée: la compagnia rossa con lo show "Salto Vitale" e la compagnia blu, quella maggiore, con lo spettacolo intitolato "40 Jahre Jubiläumstournée".

Come succede spesso, il Circo Roncalli si reca oltre i confini tedeschi a presentare i propri show. Solitamente la carovana si dirige in Austria e anche quest'anno sarà così...ecco di seguito le date austriache del Circo Roncalli, oltre Vienna, già conosciuta e pubblicata negli scorsi mesi:
  • Linz: 12 agosto - 4 settembre 2016
  • Vienna: 15 settembre - 16 ottobre 2016
  • Graz: 21 ottobre - 13 novembre 2016
  • Innsbruck: 19 novembre - 11 dicembre 2016
Con la piazza di Innsbruck si concluderĂ  anche la tournĂ©e 2016. Attualmente tutta la carovana si trova a DĂ¼sseldorf (D) fino al prossimo 19 giugno, mentre la prossima piazza sarĂ  Ludwigsburg (D) dal 13 luglio al 7 agosto.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net