Slider

SPECIALE "CIRCUS ROYAL" (CH): Sabato 05.03.2016

Ieri sera, venerdì 4 marzo 2016, a Weinfelden è andata in scena la première della nuovissima stagione del grande Circo Svizzero Royal! Lo spettacolo ha entusiasmato tutti gli spettatori presenti per tutte le due ore e mezza di rappresentazione.
Il momento più atteso era quello dei leoni, un numero molto bello in cui si è potuta ammirare la bravura e la grande qualità di Bruno Raffo e delle leonesse, di cui due bianche, di Martin Lacey Jr. La Troupe Colcho ha invece presentato alla grande i due numeri (barra russa e bascula), pur con qualche errorino. Questo è dovuto al fatto che loro materiale è purtroppo ancora a Cuba e hanno dovuto farsi prestare il materiale per i numeri: tutti sappiamo che questo può comportare problemi nell'esibizione, ma loro hanno dato e il meglio e hanno stupito allo stesso modo.
Ultima nota particolare va al giovane Alfio Macaggi che si è presentato in pista con un nuovo vestito in stile messicano, rinnovando completamente il suo numero di jonglage, con molti nuovi passaggi. Un grande livello artisti che lo lancerà in una grande carriera, sicuramente! Nell'immagine di seguito Alfio durante le prove (con luci e musica) nel pomeriggio di ieri.
E qui di seguito continuiamo con una carrellata di immagini di ieri, ringraziando l'amico Michele per la collaborazione. Ricordiamo a voi che il nostro speciale dedicato al Circo Royal continua ancora domani, domenica 6 marzo 2016, con molte altre foto e informazioni.
Il tutto anche sulla nostra pagina Facebook:
both
© all rights reserved by Solocirco.net