Slider

- 14° SUL FILO DEL CIRCO 2015: La quinta settimana!

Anche quest'anno il Festival Internazionale di Circo contemporaneo, intitolato "Sul Filo del Circo", ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica.

Debuttato con i primi spettacoli il 3 luglio scorso, arriva ora all'ultima settimana di rappresentazioni di questa 14° edizione. Come successo nelle scorse settimane e nelle scorse edizioni, Solo Circo X Sempre vi presenta gli spettacoli in programma:
Ricordiamo che cliccando sul nome dello spettacolo potrete leggere la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival!

Sul Filo del Circo 2015 arriva dunque alla conclusione con l'ultimo weekend di rappresentazioni, sempre sotto l'organizzazione della Città di Grugliasco (TO-Italia) e del Cirko Vertigo. Anche durante i prossimi mesi, presso il Teatro Le Serre e lo Chapiteau Vertigo, verranno organizzati diversi spettacoli teatrali e circensi. Non perdetevi dunque le news sul sito del Cirko Vertigo (www.cirkovertigo.com).

Maggiori informazioni sul Festival Sul Filo del Circo:
www.sulfilodelcirco.com

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allieva della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net